Ospitalità Italiana. Rivoluzionario Social Network a KM Zero

Free Banco Reception Con Antico Campanello Dell'hotel Stock Photo

Approfittare dell’uso dei social media per raggiungere i nostri obbiettivi di ricerca di personale, trovare ristoranti, villaggi turistici, alberghi, e altre strutture di interesse a KM zero vuol dire essere un passo avanti rispetto ai tradizionali metodi di ricerca quali: pubblicazioni a pagamento o “non fiduciose” online o sul giornale, il vantaggio principale viene rappresentato da vari fattori:

● È gratis, dandoti la possibilità di risparmiare sui costi di pubblicità e di marketing

● Creare maggiore visibilità

● Possibilità di filtrare la ricerca in base alle proprie esigenze

● Creare un networking proficuo ed essere in contatto con altre persone, società o aziende (che possono essere interessati a quello che si ha da offrire)

● Far conoscere la propria attività o commercio locale

● Creare una brand reputation

● Accedere a informazioni fornite direttamente dalle varie strutture

● Garantire un approccio e una comunicazione più diretta.

Strumento di interazione

Pensa al mondo della ristorazione o al settore dei servizi (ad esempio, venditori di frutta, pescivendoli, macellai, agricoltori locali…) e l’enorme potenziale che potrebbe avere un social che li faccia conoscere dai vari punti di interesse in zona.

Immagina di essere uno chef e avere la possibilità di interagire con altre persone del settore sia che vuoi creare nuove collaborazioni o farti conoscere, e che questo possa avvenire tramite un social network specializzato in questo campo.

Pensa a quanto sarebbe utile per il proprietario di un’attività (che sia ristorante, albergo o villaggio turistico) poter trovare del personale qualificato senza l’intoppo delle agenzie di collocamento o interinali che si sono dimostrate nel corso degli anni un costoso fallimento. Non devi più pagare a un terzo ente che scelga per te la persona che farà parte del tuo team, sarai tu ad avere il potere decisionale e in modo completamente gratuito scegliere a chi contattare.

Diventare “Amico” di un’azienda

Camerieri, cuochi, chef, gestori di locali o strutture e altri lavoratori del mondo della ristorazione, alberghiero, o del settore dei servizi, possono connettersi online e diventare “amici” grazie a un social network a loro dedicato quale Ospitalità Italiana, un portale 100% “gratuito” che non può che offrirti tanti vantaggi:

● Ricerca di personale, fornitori, servizi nella tua zona, facile e rapido

● Entrare in contatto online

● Essere amico di un’azienda

● Farsi conoscere

● Possibilità di creare gruppi online dentro il proprio social network, mirati a fidelizzare la clientela

● Integrare il social network come parte della tua strategia di marketing aziendale per sviluppare una comunicazione efficace e canalizzare i tuoi contatti (direttamente dall’azienda alla clientela e viceversa)

● Trovare prodotti locali del settore della ristorazione nella tua area di residenza

Creare una rete di contatti specifici

Il portale ospitalità italiana  è alla portata di tutti, con il social network di OspitalitaItalia è possibile creare una base utenti con i tuoi post; formare una rete di contatti con i tuoi clienti, leads, fornitori di prodotti, servizi o attrezzature a km zero senza andare fuori dalla propria regione; pubblicare annunci di lavoro totalmente gratis.

Il PORTALE dell’ospitalità Italiana è il luogo ideale per mettervi in contatto, ISCRIVITI SUBITO ed entra a far parte del nuovo modo di relazionarsi nel mondo del lavoro e dei servizi, l’iscrizione è GRATUITA PER SEMPRE!

Il  portale va oltre, allargando la rete utenti al di là delle aspettative, quindi se sei una figura professionale (cameriere, barista, azienda agricola, azienda ittica…) legata al mondo della ristorazione puoi affidarti a ospitalità italia perchè è al servizio di tutti.

Per iniziare a godere dei vantaggi che offre l’indicizzazione del tuo profilo su Ospitalitaitaly su tutti i motori di ricerca, bastano semplici e pochi passi:

Accedere al portale OspitalitaItaly

● Cliccare su “Aggiungi azienda”

● Creare il proprio profilo

Una volta creato il tuo profilo puoi accedere alle varie voci come il nome dell’azienda, recensioni, prodotti, beni e servizi, potendo aggiungere dei link e numeri aziendali, per creare traffico targhetizzato, e risparmiare tempo e soldi che spenderesti in pubblicità online che molte delle volte passa inosservata dal continuo bombardamento di sponzorizzazioni che si evidenzia nei principali social media.

Passa all’azione

Dopo un difficile e lungo periodo di restrizioni dovute al COVID19, il mondo della ristorazione, alberghiero e il settore dell’ospitalità possono trarre vantaggi dalla ripresa del turismo nel bel paese per ripartire fiduciosi e avere la possibilità di cercare, trovare, ed essere visti online da migliaia di persone interessate a entrare in contatto per soddisfare entrambi le proprie richieste e bisogni.

OSPITALITA’ ITALIANA  è più di un social network di nicchia, è uno strumento di comunicazione che da facile accesso alle informazioni che si spera di trovare nel settore di interesse: ristoranti, alberghi, villaggi turistici, servizi, beni, prodotti locali, personale qualificato, insomma, è anche un modo innovativo di approcciarsi al mondo del lavoro e del B2B e B2C.

Pensa a qual’è il tuo obbiettivo principale? Trovare lavoro, cercare professionisti a KM zero, ottenere informazioni su qualche ristorante, albergo, villaggio, fornitore, trovare prodotti agricoli o ittici locali..ecc.

Qualunque sia il tuo bisogno passa all’azione e vieni a provare il nuovo social network OspitalitaItaly, con tante novità per i nuovi iscritti.

Passa la voce e invita anche ai tuoi contatti ad unirsi al social di cui tutti stanno parlando, un modo facile di favorire il traffico online, di convertire le impressions in potenziali clienti, di raggiungere una buona fidelizzazione della clientela, e avere l’opportunità di mettere a contatto aziende-utenti, garantendovi un ottimo servizio.